RITIRO PAI (PIANO DI APPRENDIMENTO INDIVIDUALIZZATO)

Si comunica alle famiglie che, in osservanza dell'O.M. n.11 del 16 maggio 2020, i consigli di classe hanno predisposto il piano di apprendimento individualizzato (PAI) per gli alunni che hanno riportato una valutazione inferiore ai 6 decimi; i PAI potranno essere ritirati il giorno 24 giugno presso la segreteria in Via delle begonie 1 secondo la seguente organizzazione:

• dalle ore 09:00 alle ore 11:00 alunni frequentanti la Scuola Primaria Paluna San Lussorio
  • dalle ore 11:00 alle ore 12:00 alunni frequentanti la Scuola Primaria Via Rossini
  • dalle ore 12:00 alle ore 13:00 alunni frequentanti la Scuola Primaria Santu Nigola

Al fine di evitare assembramenti, potrà accedere ai locali scolastici  un genitore alla volta, munito di dispositivi individuali di protezione e mantenendo le distanze di sicurezza.